La storia di Residence Firenze Residenza D'Epoca Toscanelli

Residenza D'Epoca Toscanelli: soggiorni relax in una dimora storica



servizi

La Residenza D'Epoca Toscanelli a Firenze offre una serie di servizi all’insegna della qualità. Il personale è a totale disposizione dell’ospite per ogni evenienza e può fornire, all’occorrenza, anche un deposito gratuito dei bagagli in caso di arrivi anticipati. 
Il check-in solitamente avviene dalle ore 10.00 alle ore 18.00, dal lunedì al venerdì, con maggiore flessibilità nel fine settimana. Nel caso in cui il cliente pensi giungere in un orario diverso da quello indicato, preavvisare è il miglior modo per permettere agli addetti di organizzarsi per l'accoglienza. Il check out, invece, è previsto entro le ore 10.30. Seguire queste piccole regole è importante al fine di permettere allo staff di fornire prestazioni puntuali. I dipendenti inoltre mettono a disposizione:

  • camere dotate di tutti i confort

  • comodo divano letto supplementare per la suite
  • TV Digitale e Wi-Fi
  • servizio tè/caffè con bollitore 
  • aria condizionata e riscaldamento
  • cassaforte
  • piccolo frigo per uso personale con bottiglie d'acqua omaggio
  • servizio di pulizia giornaliero
  • pagamenti anche con carta di credito Visa e Mastercard.

La colazione non è inclusa nel pernottamento ma gli ospiti possono avvalersi della speciale convenzione con il bar JT CAFFÈ, ubicato a pochi passi dall’edificio. Comodamente seduti, ad un prezzo molto conveniente, i clienti possono gustare un assortimento di prodotti tipici e di bevande calde. Per quanto riguarda il parcheggio, a pochi passi dalla Residenza, vi sono 4 garage privati dove poter lasciare la propria auto. Si ricorda che sono accettate prenotazioni per un minimo di 2 notti e che non vi è alcun addebito su carta in caso di disdetta almeno 7 giorni prima della data prevista di arrivo. Si paga una notte nel caso di annullamento fra i 2 e i 7 giorni precedenti. In caso di cancellazione a meno di 2 giorni dalla data prevista di arrivo o quando il cliente non disdice e non si presenta, viene invece addebitato l’importo totale del soggiorno prenotato.


Firenze

50125 - Firenze (FI) Toscana
Piazza Pitti, 17
Distanza dal centro: 0,68 Km
Telefono: 0559060435
Partita IVA: 06520420487
REA: FI-634757
Comune di iscrizione C.C.: Firenze
Responsabile trattamento dati: Paola Gherardi Del Turco